Sei un nutrizionista? Con Hidrata3 puoi offrire ai tuoi pazienti soluzioni più efficaci e distintive

ALMESE – Sei un nutrizionista? Con Hidrata3 puoi offrire ai tuoi pazienti soluzioni più efficaci e distintive. Fasce sempre più ampie della popolazione si ritrovano oggi a fare i conti con obesità e sindrome metabolica. Se ti interessa offrire ai tuoi pazienti nuove soluzioni, Hidrata3, con l’esclusivo nostro metodo di idratazione funzionale, è ciò che fa per te! Cosa può fare l’idratazione basata su acqua naturalmente arricchita di idrogeno molecolare per i tuoi pazienti?

  • ridurre lo stress ossidativo, migliorare la funzione cellulare e diminuire l’infiammazione cronica, condizioni tipicamente associate all’eziologia della sindrome metabolica;
  • influire positivamente sui biomarcatori della sindrome metabolica, come dimostrato da uno studio specifico del 2020.

Vuoi scoprire come il metodo di idratazione Hidrata3 può aiutarti a migliorare lo stato di salute dei tuoi pazienti? Insieme a Hidrata3 puoi organizzare un evento nel tuo studio che per te non avrà alcun costo. Potrai verificare, in questo modo, l’impatto positivo di Hidrata3 sulla tua clientela e sul tuo lavoro. Scopri subito come aderire all’iniziativa e organizzare una giornata Hidrata3! Per informazioni scrivi in Chat m.me/Hidrata3 oppure su WhatsApp wa.me/393519957375.

I PRODOTTI E I PROGETTI DELL’AZIENDA

Per scoprire i dettagli e i centri del progetto H3.0, i dispositivi per il trattamento delle acque potabili e dell’aria, i prodotti che ottimizzano l’idratazione, le performance e l’equilibrio psico-fisico e il network Hidrata3, potete visitare il sito www.h3water.com. Oppure seguire i canali social. Per la sanificazione è attivo il sito www.sano3med.it. Per un appuntamento telefonico con un esperto è sufficiente contattare l’azienda.

H3.0 Water Srl – Sede Legale: Via Cibrario, 13. Torino – Sede Operativa: Via Granaglie, 52. Almese – Email: info@h3water.com