Hai occhi fotosensibili? Da Ottica Monica Sciacca a Condove scopri le lenti Hoya Sensity

CONDOVE – Se hai occhi fotosensibili, da Ottica Monica Sciacca a Condove puoi scoprire le lenti Hoya Sensity. Possono essere una soluzione per questo fastidio, perché si schiariscono o scuriscono in base all’intensità luminosa, proteggendo gli occhi dai raggi del sole. Rappresentano una nuova generazione di lenti sensibili alla luce per vivere la luce in pieno comfort, ogni giorno e ovunque. All’aperto diventano scure come una lente da sole di categoria 3 e tornano velocemente chiare in interno. È possibile scegliere tra tre colori intensi e naturali, Grigio Silver, Marrone Bronze e Verde Emerald, sviluppati da specialisti del colore attenti alle tendenze della moda nel settore degli occhiali da sole e in grado di creare un look trendy.

Se poi si desiderano prestazioni e protezione extra, si possono scegliere le lenti Sensity Dark. Diventano ancora più scure all’aperto, reagendo alla luce UV e alla luce visibile. Quindi, in presenza di luci intese o temperature elevate, le lenti Sensity Dark possono offrire il comfort necessario, tornando velocemente chiare in interno. Sono ideali per chi trascorre molto tempo all’aperto o alla guida. Infine le lenti Sensity Shine donano un look esclusivo grazie al trattamento a specchio che risulta più intenso alla luce e più discreto in interni. Sensity Shine è la scelta ideale per chi cerca una lente decisamente alla moda.

DA OTTICA SCIACCA È ARRIVATA LA PRIMAVERA

Da Ottica Monica Sciacca a Condove è arrivata la primavera e con lei nuovi modelli per essere sempre al passo con le tendenze moda e con le ultime tecnologie proposte dal settore. Il negozio tratta un’ampia scelta di lenti e montature da vista e da sole, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Tra cui occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. Il laboratorio è dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Ottica Sciacca è abilitata al pagamento con PagoDIL, un metodo innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it