Grigliata di carne alla Trattoria del Sole di Mocchie sabato 24 agosto

CONDOVE – Alla Trattoria del Sole di Mocchie sabato 24 agosto 2019 ci sarà una grande grigliata di carne. L’appuntamento è per le ore 20. Il menù, con dolce compreso ed escluse le bevande, è proposto a soli 15 €. È consigliata la prenotazione.

ALLA “TRATTORIA DEL SOLE” SI POSSONO GUSTARE I PRODOTTI DEL TERRITORIO

Alla Trattoria del Sole di Mocchie ogni piatto è cucinato in modo casalingo, rispettando le tipiche ricette della cucina piemontese. Francesca, la titolare, utilizza nella sua cucina i prodotti tipici che offre il territorio della Valsusa, come la famosa patata di Mocchie. Sceglie ogni giorno solo ingredienti freschi e di prima qualità. La Trattoria del Sole è la location ideale dove assaporare pranzi e cene a tema e organizzare menù personalizzati per compleanni, comunioni, cresime, battesimi, cene di lavoro e tante altre occasioni.

LE MERENDE SINOIRE DELLA TRATTORIA DEL SOLE

La Trattoria del Sole tutti i giorni a partire dalle ore 15,00 prepara le merende sinoire con taglieri di affettati nostrani, taglieri di tome d’alpeggio con miele locale, accompagnati dalle acciughe al verde. Le merende sinoire sono proposte a 10,00 €, escluse le bevande, e sono ormai una tappa obbligatoria per chi vive la montagna di Condove, per i turisti, i ciclisti e i camminatori di passaggio.

Per ogni informazione è possibile contattare la Trattoria di Mocchie al numero 011 9643103 e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative della trattoria potete visitare la pagina Facebook Trattoria del Sole – B.ta Mocchie.

La Trattoria di Mocchie in estate è aperta dal martedì al giovedì dalle ore 10,30. Dal venerdì alla domenica dalle ore 9. È chiusa il lunedì.

Trattoria del Sole – Via Roma, 14. Frazione Mocchie. Condove – Tel. 011 9643103 – E-mail: trattoriadimocchie@gmail.com