Grande promozione sui prodotti solari all’Erboristeria del Corso di Avigliana

AVIGLIANA – Una grande promozione sui prodotti solari da sabato 11 luglio all’Erboristeria del Corso di Avigliana. Infatti Marzia Cianciulli, la titolare, ha pensato di offrire quest’opportunità ai suoi clienti, a chi è in partenza per il mare o la montagna e a chi rimane a casa. Infatti nella stagione estiva in particolare è molto importante proteggersi dai raggi del sole con prodotti di qualità. Che siano soprattutto testati, sicuri e con caratteristiche e gradi di protezione specifici per ogni persona. Disponibili sotto varia forma: spray, crema gel, emulsione doposole idratante, doccia shampoo doposole, ecc, per viso e corpo. In più per chi acquista tre solari vi è in omaggio una pochette, per chi ne acquista cinque una borsa mare.

LA PROMOZIONE SUI SOLARI DI L’ERBOLARIO E NATURE’S

L’Erboristeria del Corso di Avigliana tratta in modo specifico i marchi L’Erbolario e Nature’s. E anche questa estate propone tutta la gamma e le novità frutto di continue ricerche. Nei laboratori de L’Erbolario infatti avviene un’attenta scelta delle piante per ricavare estratti dalle ricche proprietà idratanti, perfetto per la cura della pelle del viso e del corpo. Dall’esperienza di Bios Line invece è nato Nature’s, il marchio dedicato alla fitocosmesi più avanzata. Trattamenti per viso, corpo, capelli formulati con i migliori ingredienti naturali e bio. Cosmetici made in Italy senza parabeni, oli minerali e derivati del petrolio. Nickel tested e dermatologicamente testati. Efficaci e sicuri anche per le pelli sensibili. Sui prodotti solari a luglio all’Erboristeria del Corso di Avigliana lo sconto è pari al 20%.

I MIGLIORI MARCHI DEL SETTORE

L’Erboristeria del Corso di Avigliana in Valsusa ha un’ampia scelta di prodotti e tratta i migliori marchi del settore. L’entrata in negozio è libera, nonostante tutte le precauzioni del periodo, per cui se desiderate scoprirli Marzia è a disposizione per darvi tutte le informazioni che cercate. Inoltre in negozio potete approfittare di tutte le promozioni aggiornate, che comunque potete anche trovare sulla pagina Facebook e su Instagram. L’erboristeria di Avigliana tratta un’ampia gamma di prodotti e cosmesi per la salute e la bellezza naturale. Dagli integratori alimentari, a tè e tisane sublimi, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. Marzia ogni giorno sceglie attentamente i preparati da proporre alla sua affezionata clientela e le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap.

Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. Infatti l’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di trovare sempre una giusta soluzione. In particolare Marzia sa confezionare con cura e creatività i più diversi prodotti.

L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: lunedì 15,30/19,30. Martedì, mercoledì, giovedì e sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30. Venerdì 9,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com