Il magnifico team di ragazze del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana

Flavia Richard Avigliana

AVIGLIANA – Il Salone di “Bellessere” e di acconciature di Flavia Richard ad Avigliana può contare davvero su un magnifico team di ragazze. A presentarle è la stessa Flavia, la titolare, che al contempo desidera ringraziarle per il loro lavoro, la loro passione e dedizione, ma soprattutto per le “belle” persone che sono.

FLAVIA RICHARD RACCONTA IL SUO TEAM

Care clienti amiche. Oggi vorrei parlarvi del mio splendido team. Per chi ci conosce sa benissimo di cosa parlo, mentre per chi non ci conosce vorrei presentarlo. Oggi è stata una giornata meravigliosa di lavori altrettanto meravigliosi. Vorrei partire col presentarvi Marta Frison. Marta sforna dal suo magico fornetto unghie da mille e una notte. Utilizza prodotti che, oltre a rendere spettacolari le unghie, rende le mani nutrite e idratate profondamente, soprattutto in questo periodo di continua igienizzazione”.

UN TEAM A 360°

La presentazione del team di Flavia Richard prosegue. “Ora vi presento l’altra Marta (nonché mia figlia). Marta si occupa dell’organizzazione, di magazzino, contabilità, gestione appuntamenti. Oltre a queste mansioni, amando molto la parte tecnica, si dedica alle colorazioni, ecc… Poi c’è Simona. Simona è famosa per le sue mani bioniche. È bravissima con i sostegni e i lavori impegnativi e di pazienza, è con me da 23 anni. Ora rimane Elisa. Elisa è con noi da quasi 3 anni, ha raggiunto un buon grado di autonomia. Ama fare questo splendido lavoro che l’ha portata a specializzarsi in tricologia, ovvero la conoscenza del capello e della cute a 360°. E non solo”.

IL BOSS

Flavia Richard scherza su di sé. “Poi ci sono io, il “Boss”, come mi chiamano le mie ragazze. Ho voluto dedicare queste righe a loro, perché mi sto rendendo conto di quanto mi sono state vicine nel periodo del lockdown. Si continuava a sentire la frase “lontani, ma vicini”, bene, per me è stato proprio così! Grazie team!

UN TEAM CHE SORRIDE CON GLI OCCHI

In Valsusa il salone di acconciature di Flavia Richard unisce da sempre bellezza e benessere. “Ogni giorno – ci dicono le ragazze del team di Flavia – cerchiamo di prenderci cura della salute non solo dei capelli, ma anche delle persone che si affidano a noi. Per questo abbiamo selezionato cosmetici e prodotti con principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti che rispecchiano la nostra visione dello stare bene”. Il Salone di “Bellessere” di Avigliana è il luogo giusto dove sentirsi rigenerati nell’aspetto e del tutto a proprio agio. Le ragazze dietro le mascherine sorridono con gli occhi: il miglior benvenuto che si possa dare a chi cerca un momento tutto per sé.

GLI ORARI ESTIVI

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana sarà aperto nei mesi di luglio e agosto con il seguente orario: lunedì 14,30/19,30. Dal martedì al giovedì 9/19,30. Il venerdì 8,30/19,30. Il sabato 7,30/13. Riceve su appuntamento. Flavia e le sue ragazze vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.