Grande inaugurazione della Summer Season stasera al Malibù Restaurant Cocktail Bar di Avigliana

AVIGLIANA – Finalmente è arrivato la tanto attesa Summer Season in riva al lago al Malibù Restaurant Cocktail Bar di Avigliana! Ad accogliere questa nuova stagione uno spumeggiante spettacolo pirotecnico! Stasera 7 giugno 2019 dalle 23,30 il Malibù in collaborazione con BitBro – BBDJ presenta l’inaugurazione “Estivo”. Per i Friday College, ingresso libero tutta la notte. Durante la serata drink game: ad ogni cocktail acquistato, un giro di ruota della fortuna alcolica! Gift drink: i nomi fortunati di questo venerdì sono Martina e Leonardo, chiunque si chiami così riceverà un drink in omaggio.

Selezione musicale: commerciale, reggaeton/hiphop/trap city, we love 2000, edm. Resident djs: Daryl Ostorero // bitbro – bbdj, Matteo Fazzari // bitbro – bbdj. Foto: Andrea Nocera. Tutte le foto verranno postate sulla pagina ufficiale del Malibù, mentre le più belle sull’account instagram @bitbro.dj. Universitycard: se ti presenti alla cassa con la tua tessera universitaria, il cocktail lo paghi solo 5€! Richiedi la Malibù College Card per altre fantastiche promozioni!

Instagram Event Organization: @bitbro.dj, @thereal_daryl.osto e @mrteino.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Damiano al 331 4542039.

UNA LOCATION UNICA, AFFACCIATA  SUL LAGO DI AVIGLIANA

Lungo Corso Laghi al numero 284, si incontra il Malibù Restaurant Cocktail Bar , un locale in riva al lago Grande di Avigliana con una vista spettacolare che spazia fino alla Sacra di San Michele. Al Malibù si può gustare un ottimo menù ristorante, il gelato artigianale e i buonissimi cocktail di frutta fresca ed è possibile prenotare feste private, dal compleanno al battesimo, in un’atmosfera coinvolgente a bordo lago. Il Malibù, oltre a una posizione incantevole, è un localemolto accogliente e versatile perché ha un dehors esterno e ampi locali interni, tra cui il disco pub. Il Malibù Restaurant Cocktail Bar vi aspetta con tutta la sua energia!

Malibù Restaurant Cocktail Bar – Corso Laghi, 284. Avigliana (To) – Tel. 331 4542039