Grande evento Husqvarna alla Va.Ma. di Bussoleno, stand e tecnico qualificato a disposizione dei clienti

BUSSOLENO – Grande evento Husqvarna alla Va.Ma. con stand e tecnico qualificato a disposizione dei clienti. Lunedì 29 giugno dalle ore 10 alle 19 presso la sede della nota azienda di macchinari agricoli di Bussoleno si avrà l’opportunità di vedere da vicino e conoscere gli aspetti tecnici delle macchine Husqvarna. Sarà inoltre a completa disposizione dei clienti uno stand con vari modelli di macchine. Un tecnico qualificato risponderà a tutte le domande. Michele Vazone, il titolare della Va.Ma., ci dice che è un’occasione unica per toccare con mano i prodotti di una delle aziende più affidabili del settore.

HUSQVARNA, UN MARCHIO SVEDESE PER PRIVATI E PROFESSIONISTI

Per lavori forestali e di giardinaggio, Husqvarna propone attrezzature che coniugano tecnologia e innovazione, know how e design, frutto di una storia di quasi 340 anni. È grazie all’alto livello di qualità perseguito da sempre, che Husqvarna consente a privati e professionisti di realizzare tutti i loro progetti nel verde. Con prodotti e accessori per bosco e giardino performanti e allo stesso tempo rispettosi dell’ambiente e dell’utilizzatore. La gamma più completa per il giardino, le celebri motoseghe, la serie a batteria e la gamma leader dei robot per il taglio automatico dell’erba racchiudono il meglio dell’innovazione made in Svezia. Alla Va.Ma. di Bussoleno potete scoprire il catalogo completo dei prodotti Husqvarna.

LA VENDITA E L’ASSISTENZA

La Va.Ma. di Bussoleno è specializzata nella vendita e nell’assistenza di macchine agricole e opera nel settore del verde e forestale. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, l’azienda di Michele Vazone è un vero riferimento in Valsusa.

I PRODOTTI E I SERVIZI

  • interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su qualsiasi macchina agricola
  • assistenza e pezzi di ricambio per motoseghe, rasaerba, decespugliatori multifunzione, spaccalegna, motocoltivatori, motozappe, biotrituratori e molto altro
  • collabora con i più rinomati marchi del settore
  • utilizza ricambi originali grazie alla consolidata rete di forniture
  • reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo
  • tratta i migliori marchi nel settore, garantendo ottime prestazioni e durata
  • fornisce prodotti e accessori dagli elevati standard qualitativi per assicurare prestazioni efficienti in qualunque contesto
  • ampia scelta di macchine per soddisfare ogni esigenza
  • disponibilità nei confronti del cliente dal momento dell’acquisto all’assistenza post vendita completa
  • consegne a domicilio

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/17,30. Il sabato 8,30/12,30.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.