Alla Va.Ma. di Bussoleno le promozioni primavera 2020 del marchio Husqvarna La Va.Ma. in Via Bari, 10 a Bussoleno effettua vendita, assistenza e consegna di macchinari agricoli a domicilio

Va.Ma. Bussoleno

BUSSOLENO – Alla Va.Ma. di Bussoleno sono attive le promozioni primavera 2020 del marchio Husqvarna. Per ogni informazione è possibile contattare Michele Vazone, il titolare, che in questi giorni di emergenza sanitaria effettua anche la vendita, l’assistenza e la consegna di macchinari agricoli a domicilio. Un modo per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti, in un periodo in cui la natura si risveglia e richiede il loro intervento. È dunque attiva la vendita telefonica con consegna a domicilio. Michele è a disposizione per consigli mirati e competenti e i migliori preventivi che fanno al caso vostro.

LE PROMOZIONI HUSQVARNA

Alla Va.Ma. di Bussoleno sono tantissime le promozioni primaverili Oleo-Mac, Nibbi e Husqvarna. È disponibile una gamma completa di prodotti per bosco e giardino che coniugano tecnologia e innovazione. Soffiatori, tagliasiepi, decespugliatori, tagliaerba a spinta o semoventi, trattorini, tagliatutto, motozappe, motocoltivatori, falciatrici, trinciasarmenti, motocarriole, motoseghe e potatori, idropulitrici. Anche nella gamma a batteria. Il catalogo primavera 2020 di Husqvarna è ricco di offerte valide fino al 6 giugno.

ASSISTENZA PRE E POST VENDITA

La Va.Ma. presta un’assistenza pre e post vendita completa, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è un vero riferimento in Valsusa. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo.

La Va. Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/17,30. Il sabato 8,30/12,30.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.