Gli Alpini di Rivoli han fatto 98: festa a Cascine Vica e in sede. Tragaioli “L’orgoglio delle penne nere della nostra città”

alpini rivoli

alberghina

RIVOLI – Gli Alpini del gruppo di Rivoli hanno festeggiato il 98° anniversario dalla fondazione. Sono pochi i gruppi che possono vantare in tutta Italia un simile traguardo e ancora meno nella Sezione Torino non per altro definita “La veja”. Una giornata, quella di mercoledì 22 giugno, contrassegnata dal ricordo verso i soci “andati avanti” con la messa nella chiesa di San Paolo Apostolo in borgata Cascine Vica.

L’ANNIVERSARIO DEGLI ALPINI A RIVOLI

A celebrare don Franco Padrevita, socio del Gruppo di penne nere, e don Alessandro Rossi. Una bella funzione resa ancora più solenne dalla presenza del Coro Alpino ANA di Rivoli. Poi ecco il momento di festa nella sede in pieno centro storico con i soci, gli amici e le autorità di Rivoli.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.