Trana: nasce l’Associazione “Insieme per…” promuove e far sviluppare il sociale Presidente è Anna Rita Podio

trana insieme

TRANA – Il 21 giugno a Trana, nel giorno più lungo dell’anno, nel quale festeggiamo l’inizio dell’estate con la gioia dei colori e dell’allegria nasce dall’idea di un gruppo di amici volenterosi ed entusiasti l’associazione “Insieme per…” In un’epoca in cui le persone anche quando sono in compagnia spesso sono sole dunque insieme per valorizzare le persone. Insieme per unire le forze e fare, per promuove e far sviluppare il sociale.

A TRANA L’ASSOCIAZIONE INSIEME PER

Spiegano. ““Insieme per” ha lo scopo di promulgare attività nel nostro territorio tranese; esse spazieranno dall’ambito culturale a quello musicale, da quello sportivo, a quello gastronomico ed artistico. Non a caso l’acronimo A.S.D.C. ossia Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale. “Insieme per” intende altresì promuovere iniziative atte a conservare le nostre tradizioni culturali proiettate verso un futuro migliore per i nostri figli salvaguardando l’ambiente naturale e sociale che ci unisce e ci rende tutti insieme per un domani migliore“. Le cariche sociali sono state così attribuite presidente Anna Rita Podio, vicepresidente Mirjo Marongiu e  segretario Leonarda Rampino.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.