Gli Alpini di Giaglione hanno spento cento candeline, la festa con la Fanfara ANA Valsusa

GIAGLIONE – Gli Alpini di Giaglione hanno spento cento candeline, la festa con la Fanfara ANA Valsusa.

CENT’ANNI DEGLI ALPINI DI GIAGLIONE

Con la Sezione Valsusa anche il gruppo di Giaglione ha festeggiato quest’anno i cent’anni di attività. Ecco un programma di più giorni tra cori, concerti, mostre e attività culminate oggi, domenica 18 settembre, con la grande sfilata per il paese e la presenza della autorità. Con l’amministrazione di Giaglione i sindaci della città gemelle francesi e il presidente dell’Unione Montana Alta Valsusa Mauro Carena. La mattina si è aperta con ritrovo presso la sede poi la commemorazione del gruppo e l’alzabandiera. Al suono della musica della Fanfara ANA Valsusa il consiglio sezionale, primo il presidente Giancarlo Sosello, e i presenti hanno sfilato per il paese a raggiungere la chiesa parrocchiale. E’ stato poi presentato il gagliardetto del Centenario e deposta una corona al Parco della Rimembranza.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.