Giaveno: un trattore tira giù le transenne senza accorgersene “il mezzo fa troppo rumore”

giaveno transenne

GIAVENO – Giaveno: un trattore tira giù le transenne senza accorgersene “il mezzo fa troppo rumore” (Comune Giaveno).

TROVATO IL RESPONSABILE DEL DANNO ALLE TRANSENNE DI GIAVENO

Lunedì mattina in piazza Colombatti sono state trovate divelte alcune transenne del camminamento pedonale protetto che da piazza Papa Giovanni XXIII porta a via Pacchiotti. Grazie alla visione dei filmati delle telecamere si è riusciti a risalire al responsabile del danno: si tratta dell’autista di un mezzo agricolo pesante, residente a Piossasco, che non si era nemmeno accorto di quanto provocato in quanto il suo trattore è molto rumoroso. Di fatto, si è trattato di una manovra che involontariamente ha divelto le transenne. Il personale dell’area lavori pubblici ha subito provveduto alla rimozione dei ferri schiacciati, eappena possibile saranno messe le transenne nuove.

INDAGINE DELLA POLIZIA LOCALE

Convocato dalla Polizia locale, l’autista del mezzo si è scusato e dovrà ripagare il danno provocato. “Nel giro di ventiquattro ore, grazie alla visione dei filmati, il nostro corpo di polizia locale è riuscito a individuare il responsabile. Ringrazio i nostri agenti per il lavoro svolto. Oltre al lavoro ordinario del Comando, vi sono diverse altre attività di indagine che lo coinvolgono”, commenta il Vicesindaco con delega alla Sicurezza, Stefano Olocco. Aggiunge il Sindaco, Carlo Giacone: “Non è la prima volta che grazie alle telecamere si riesce a individuare il colpevole di un atto delittuoso. Quanto accaduto conferma la validità del sistema che vigila sulla nostra Città”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.