Le majorette della New Shine Giaveno hanno dei nuovi colori

majorette giaveno

GIAVENO – Le majorette della New Shine Giaveno hanno dei nuovi colori.

LA MAJORETTE DI GIAVENO DEL NEW SHINE

Dopo mesi di ricerche, bozze e prove le majorette della New Shine Giaveno presentano ufficialmente le nuove divise. Spiegano le atlete. “Abbiamo scelto di utilizzare i colori blu, rosso e bianco per simboleggiare, in tutto e per tutto, la fusione dei gruppi precedenti, il blu del Gruppo Majorettes Les Mascottes e il rosso dell’ASD Red Angels Giaveno. Ringraziamo la collaborazione e il lavoro di Lorella Dance che ci ha aiutato nella realizzazione dei modelli ed è riuscita a confezionare tutte le divise in un tempo record. Anche grazie a lei siamo riuscite ad utilizzarle già lo scorso weekend, in occasione del Carnevale di Torino, dove abbiamo ricevuto apprezzamenti e complimenti“. La prima uscita del neo gruppo  sarà al prossimo Carnevale di Giaveno che si svolgerà domenica 5 marzo.

GLI ALLENAMENTI

Le ragazze di Giaveno partecipano ai Corsi tecnici federali presso le palestre dello Sporting Dora con tanto entusiasmo. Da parte delle Majorettes più giovani c’è il piacere di ritrovarsi  e la voglia di progredire tecnicamente attraverso i gradi in programma. Anche scambiarsi notizie, sfilate di carnevale, idee sui prossimi appuntamenti collettivi come il Majorettes Meeting ma anche la prossima sessione di corsi che lo Staff Tecnico Federale ieri ha confermato per fine aprile con l’aggiunta del corso per Capitane e Dirigenti. Per diversi Clubs è in corso il periodico avvicendamento tra chi sale di categoria o lascia divisa e baton e va nel Direttivo. Intanto confermata la programmazione del Majorettes Meeting e la partecipazione alla settimana di eventi di Euro Banda, la Festa Europea della Musica a giugno e all’International Music Festival di Genova a luglio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.