Sant’Antonino: la festa dell’8 marzo tra teatro, letture e spettacoli

mimosa

Golia

SANT’ANTONINO – E’ ricco il programma delle iniziative dell’8 marzo del Comune di Sant’Antonino. Martedì 8 marzo alle ore 21 presso la Palestra scuola media in Via Abegg 19 lo spettacolo teatrale ArTeMuda inserito nella rassegna “Chantar l’Uvern” – “Piccole scuole di Montagna” . Frammenti di cultura occitana – francoprovenzale-francese con Roberto Micali, Renato Sibille e Patrizia Spadaro. Accompagnamento musicale di Alberto Dotta. Venerdì 11 marzo alle ore 17,45 nella Sala consigliare Comune “Il Falco e l’Altalena” storia di una madre per il figlio scomparso. Intervengono: l’autrice Caterina Migliazza Catalano, che dialoga con il sindaco Susanna Preacco, letture a cura di Elena Macina, attrice e accompagnamento musicale di Giulia Messineo e Andrea Belluzzi. Le iniziative sono organizzate seguendo le prescrizioni anti-Covid. Inoltre, con la collaborazione dei commercianti, verranno allestite e decorate le vetrine con un pannello espositivo “Donne protagoniste sempre non solo un giorno” dal 5 al 12 marzo.

IN BIBLIOTECA

In biblioteca verranno proposti dei libri scritti da donne e sulle donne dal 5 al 12 marzo. Inoltre la Società Cooperativa di Consumo di Sant’Antonino organizza per il giorno 8 marzo alle ore 18,30 la prima dello spettacolo in palestra “Un regalo da donna a donna“. Ogni donna partecipante è invitata a portare un dono da condividere, un oggetto che si ha in casa, anche piccolo, che si vorrebbe ricevere o si è ricevuto da un’amica, una sorella una mamma.  Sarà preparato un aperitivo al prezzo di euro 10 per le socie e di euro 12 per le non socie: – 3 stuzzichini, formaggio, pizza al trancio, un primo, bibite, vino, dolce. I posti sono limitati in ottemperanza alle norme anti-Covid, per cui è obbligatoria la prenotazione al numero 351 8838556 entro sabato 5 marzo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.