Giaveno, lavori di asfaltatura in Via Roma

GIAVENO – Lavori di asfaltatura in Via Roma a Giaveno. Sono iniziati i lavori per rifare il manto stradale di Via Roma. Le tempistiche saranno dettate anche dalle condizioni atmosferiche. Per tutto il periodo di asfaltatura la via è interdetta al traffico e alla sosta. I residenti in via Seminario possono circolare nella via eccezionalmente a doppio senso (prestare molta attenzione). Tutti coloro che devono attraversare Giaveno in questi due giorni dovranno farlo servendosi della circonvallazione (corso Piemonte). Vi è adeguata segnaletica. Il sindaco di Giaveno Carlo Giacone spiega. “Si tratta di un lotto realizzato con i fondi residui della gara d’appalto del 2019. A inizio giugno sono invece previste le partenze dei lavori dell’appalto asfaltature 2020 che coinvolgeranno soprattutto borgate e zone limitrofe al centro”. 

AMBIENTE

Il sindaco di Giaveno annuncia che si sta organizzando la prima edizione di “Giaveno Green Week…Online”. Fortemente voluta dal consigliere delegato all’ambiente Luca Versino. Si tratta di una manifestazione online in cui singoli cittadini ed associazioni realizzano dei video di durata massima di 10 minuti su tematiche ambientali e sostenibili. Come ad esempio plastic free, educazione ambientale, cambiamenti climatici, video ricetta, con lo scopo di promuovere e sensibilizzare i cittadini su questi temi estremamente importanti. Questi verranno pubblicati sulla pagina Città di Giaveno. Chi volesse contribuire con un breve video può contattare direttamente la Segreteria del Sindaco tramite mail su segreteriasindaco@giaveno.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!