Giaveno: l’arte daily pianting di Mimoza Dervishi all’interno del Museo Alessandri

giaveno mostra

GIAVENO – Giaveno: l’arte di Mimoza Dervishi all’interno del Museo Alessandri.

LA PITTRICE MIMOZA DERVISHI AL MUSEO ALESSANDRI

Presso i locali espositivi di via XX Settembre, nel cortile interno del Museo Alessandri, è stata inaugurata la mostra della pittrice giavenese Mimoza Dervishi. Si tratta di un’esposizione di quadri, realizzati con la tecnica del daily pianting, che rappresentano volti, ritratti, paesaggi e soggetti floreali. Spiega l’assessore Edoardo Favaron. “Complimenti a Mimoza che con passione ha espresso attraverso le sue bellissime opere la sua visione artistica carica di colore, sentimenti ed emozione“. La mostra sarà visitabile sabato 27 e domenica 28 maggio dalle ore 10.30 alle 18.

L’ARTE È PARTICOLARE

Un sistema unico per far ripartire la creatività artistica, incoraggiare la sperimentazione e la crescita e aumentare le vendite per artisti di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti. Sei atterrato in una routine frustrante? Hai difficoltà a vendere quadri nelle gallerie, impantanarti in progetti che non riesci a finire o ad abbandonare, o a trovare scuse per evitare di lavorare in studio? Ecco la “pittura quotidiana”. Spiega l’artista. “L’idea è semplice: fai arte di solito piccola spesso, quanto spesso dipende dall’artista, e, se lo desidera, pubblicala e venderla anche online. Presto si scopre che il tuo blocco si dissolve quando si dipinge il lavoro che ami, e più di quanto avresti mai pensato possibile“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.