Giaveno, è possibile presentare domanda per il sostegno agli affitti

GIAVENO – Dal 2 novembre fino al 15 dicembre sarà possibile presentare domanda per il Sostegno Locazione 2021 anche a Giaveno. Possono accedere al contributo tutti i residenti in Giaveno intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato relativo all’anno 2021 in possesso dei requisiti richiesti dal bando. Due le fasce che possono accedere al sostegno, per un massimo di 3.000 euro la prima e 2.300 euro la seconda: valore del reddito complessivo riportato nell’attestazione ISEE 2021 di 13.405 e incidenza del canone di locazione superiore al 14%; reddito ISEE superiore a 13.405 euro ma inferiore a 25 mila euro (incidenza dell’affitto 24%). Da quest’anno possono accedere ai contributi anche gli affittuari nel cui nucleo familiare vi sia un percettore di reddito/pensione di cittadinanza.

IL BANDO

Il bando e la domanda da presentare sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Giaveno alla pagina SERVIZI E MODULISTICA – SERVIZI PER I CITTADINI – ABITARE: AFFITTARE CASA. Oppure ci si può recare presso la portineria/centralino del Comune di Giaveno a Palazzo Marchini – dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12. Sarà possibile avere ulteriori informazioni unicamente previo appuntamento telefonando al numero 011.9326458 ore 9-13.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.