Giaveno: al parco storico della Fondazione Pacchiotti con Antonio Benvenuti, Andrea Bes, Luca Calcagno e Ezio Capello Incontri con autori tra libri, armonie e sapori

golia - banner

GIAVENO – Immersi nel verde del parco storico della Fondazione Pacchiotti di Giaveno la rassegna “Il gusto delle storie“.  Si tratta di incontri con autori tra libri, armonie e sapori. L’esperienze di convivialità all’insegna della narrazione degli autori stessi, prima che dei libri. Le note dei musicisti locali e i sapori del territorio, completano questa sinfonia tutta da esplorare e gustare. Una nuova iniziativa nell’ambito dell’hub “Com-unità di valori“, patrocinata da Città di Giaveno e dell‘Unione dei Comuni Montani della Val Sangone. Echos è una giovane e dinamica realtà editoriale. Ha la sua sede a Giaveno, in una valle bellissima calata tra colori pastello e profumi alpini. Raccoglie lungo il proprio percorso storie, fantasie, progetti, sogni e talenti in giro per l’Italia.

MARTEDI’ 20 LUGLIO

“L’incanto dell’Altrove: parole di viaggio, tra esperienze e immaginario”. Con Antonio Benvenuti, Andrea Bes, Luca Calcagno e Ezio Capello.

GIOVEDI’ 22 LUGLIO

“L’attesa e l’imprevisto: il tempo della ricerca” ore 18. Con Emanuela Genero, Piero Listello e Alexandrè Zappalà.

MARTEDI’ 27 LUGLIO

“Storie e Memorie” ore 18 con Caludio cantore e Piero Leonardi.

GIOVEDI’ 29 LUGLIO

“La poesia delle cose: racconti minimi, folklore e grandi orizzonti” ore 18. Con Line Danielsen, Innocente Foglio e Mario Moschietto.

SABATO 31 LUGLIO

“Il femminile letterario: generare storie con parole di donne” ore 17. Con Cristina Aimonetto, sara Bondoli e Olga Sterpin.

giaveno pacchiotti

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.