Giaglione, anziano trovato morto in casa

AmbulanzaAmbulanza

GIAGLIONE – Giaglione, anziano trovato morto in casa. Questa mattina, mercoledì 27 maggio, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco hanno trovato il cadavere di un uomo di 80 anni in un’abitazione a Giaglione. L’anziano era riverso sul letto e deceduto da alcuni giorni, ora si accerteranno le cause della morte. Purtroppo la triste notizia si aggiunge al ritrovamento di ieri delle due sorelle gemelle decedute da mesi in casa a Bussoleno e dell’anziana donna morta a Sant’Antonino di Susa.

SUSA – Il numero unico di emergenza 112NUE, è il numero di telefono per contattare i servizi di emergenza nell’Unione Europea. In particolare è attivo anche in Valsusa e Val Sangone. Permette di contattare Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Emergenza Sanitaria. È stato istituito per rendere più tempestivo il sistema delle emergenze. Il 112 è gratuito, multilingue, contattabile via telefono, fisso e cellulare, 24 ore su 24. Permette la localizzazione immediata degli utenti che chiamano. Chi chiama, per segnalare situazioni di emergenza e richiedere il pronto intervento, deve indicare nome, indirizzo e numero di telefono, oltre al luogo dove è necessario l’intervento. Gli operatori, accuratamente formati, contattano immediatamente la sala operativa competente a risolvere l’emergenza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!