Cercate un dolce refrigerio? La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano vi aspetta con le sue specialità  

Gelateria Via Mazzini ad Alpignano

ALPIGNANO – Alla GelateriaVia Mazzini” di Alpignano abili maestri gelatai realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco. Utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna. Si possono così scoprire sempre nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, praline di gelato e molto altro. Potrete degustarli sul posto in un locale moderno ed accogliente o portarli via in confezioni pratiche ed eleganti.

I GHIACCIOLI ARTIGIANALI E LE GRANITE DI FRUTTA FRESCA PER COMBATTERE IL CALDO ESTIVO

Con l’arrivo dell’estate la GelateriaVia Mazzini” di Alpignano propone ai suoi affezionati clienti, ottimi ghiaccioli e granite preparate con frutta freschissima, fruttosio e acqua microfiltrata. Ingredienti semplici, sani e buoni, perché da sempre la gelateria di Alpignano, nella preparazione delle varie specialità, sceglie materie prime risultato di un’attenta selezione quotidiana. E per chi è in cerca di un po’ di sollievo dall’afa di questi giorni cosa c’è di meglio di un buon ghiacciolo o una buona granita?

TORTE DI ALTA PASTICCERIA PER OGNI OCCASIONE

Le torte della GelateriaVia Mazzini” di Alpignano sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Per ogni occasione il team della gelateria sa creare torte di alta pasticceria, studiate in base alle richieste e ai gusti dei clienti. Le torte possono sempre essere personalizzate con scritte di augurio ad hoc. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare.

Lo staff della gelateria di Alpignano augura a tutti i suoi clienti una buona estate e li attende ogni giorno, escluso il martedì, dalle ore 7,00 alle 21,00. Il sabato fino alle ore 22,00.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.