Crea sito

I ghiaccioli artigianali e le granite di frutta fresca alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano  La Gelateria “Via Mazzini” è ad Alpignano in via Mazzini, 4

ALPIGNANO – “Ragazzi, la scuola è finita… vacanza infinita… la nostra granita!” Con questa simpatica rima anche quest’anno la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano presenta ai suoi affezionati clienti, grandi e piccini, i deliziosi ghiaccioli, leggeri e freschi, e le fantastiche granite, realizzati artigianalmente con frutta fresca di stagione, fruttosio e acqua microfiltrata. Ingredienti semplici, sani e buoni, perché da sempre i mastri gelatai e pasticceri della Gelateria “Via Mazzini”, nella preparazione delle varie specialità, scelgono e selezionano quotidianamente materie prime di alta qualità.

GUSTO, GENUINITÀ E CREATIVITÀ ALLA GELATERIA “VIA MAZZINI” DI ALPIGNANO

I dolci della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Il team, simpatico e professionale, della gelateria ogni giorno sa come accontentare al meglio la sua clientela con vari gusti di gelato, pasticcini, torte di alta pasticceria per tutte le occasioni, praline di gelato, brioches e cioccolate, granite e ghiaccioli che si possono degustare nell’accogliente locale o portare via in confezioni pratiche ed eleganti. Perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare.

Lo staff della Gelateria “Via Mazzini di Alpignano augura a tutti i suoi clienti una buona estate e li attende ogni giorno, escluso il martedì, dalle ore 7,00 alle 21,00. Il sabato fino alle ore 22,00.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.