Festeggia il Natale e il Capodanno al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Festeggia il Natale e il Capodanno al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio in Valsusa! Quest’anno infatti sarà aperto nei giorni 25 e 26 dicembre a pranzo e a cena, il 31 dicembre a cena. “Da noi – ci dice Bruno Gentile, il titolare – è possibile mangiare quello che più si desidera alla carta. Abbiamo pensato di non fare un menù fisso prestabilito, per lasciare piena libertà ai nostri clienti di scegliere fra le specialità che i nostri cuochi prepareranno per le feste”. Ovviamente i deliziosi piatti cucinati saranno sempre accompagnati dalle birre artigianali prodotte nel laboratorio attiguo, a km 0!

PER I TUOI REGALI SCEGLI LE BIRRE SAN MICHELE

Le birre San Michele sono un’ottima idea per un regalo originale, di gusto e di qualità. Confezioni di tutte le dimensioni le valorizzano e ne fanno un dono che sarà sicuramente apprezzato. Le birre artigianali del birrificio di Sant’Ambrogio sono una vera “Opera di Passione”. Infatti i nomi, i colori, le etichette, le bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni: Aida, Carmen, Lady Macbeth, Manon, Semiramide, Traviata, Valchiria, Butterfly, Desdemona, Lucia, Norma, Tosca, Turandot. Le pregiate e premiate birre San Michele nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione, in cui si utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e la diretta produzione assolutamente biologica dei basilari orzo e luppolo. Al Birrificio San Michele ogni giorno nasce una birra d’eccellenza, prodotta con materie prime ecosostenibili e naturali che esaltano i sensi.

DOVE ASSAPORARE E ACQUISTARE LE BIRRE SAN MICHELE

Le birre San Michele possono essere degustate sul posto nel Brewpub, attiguo al birrificio in Valsusa. Un ristorante dove si possono degustare prelibati piatti a base di carne, pesce, primi, secondi, pizze, strepitosi hamburger rigorosamente di fassona piemontese e i dolci fatti in casa. Il team del birrificio sa sempre suggerire i migliori abbinamenti e soddisfare tutti i palati. Per sapere cosa accade al Brewpub è possibile seguire la pagina Facebook. Naturalmente al Birrificio San Michele, nel reparto spaccio, è sempre possibile acquistare le birre, le stesse degustate con i prelibati piatti preparati dagli chef. Per chi desidera trovare i locali in cui si può acquistare la birra San Michele è a disposizione il link. Infine il birrificio vi invita a scoprire la nuova Taproom di Torino, il locale in città dove è possibile acquistare le sue birre e degustarle con prelibati piatti. Fino al 15 dicembre per i lettori de “L’Agenda News” sconto del 10% sulle confezioni regalo. Aperto tutti i giorni a Sant’Ambrogio di Torino.

Birrificio San Michele e Brewpub – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it

Orari di apertura spaccio birra artigianale: martedì e venerdì 10,30/23,30. Sabato 12,30/00,00. Domenica 12,30/23,00.

Orari di apertura del Brewpub del Birrificio San Michele: martedì e venerdì 19,30/23,30. Sabato 12,30/00,00. Domenica 12,30/23,00.

Taproom Torino del Birrificio San Michele – Via Piave 5/m (angolo Via del Carmine). Torino – Tel. 011 0193587 –  357224085 – E-mail: info@birrasm.it

Orari di apertura della Taproom: lunedì e giovedì 19,00/00,00. Venerdì 19,00/01,00. Sabato 19,00/02,00.