Epilazione, mancano 200 giorni all’estate, ecco perché devi pensarci a Natale: i consigli del Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana

AVIGLIANA – Epilazione, mancano 200 giorni all’estate, ecco perché devi pensarci a Natale: i consigli del Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana. “Il mondo dell’epilazione è pieno di promesse – ci dice Monica Cavallo, la titolare del centro – sconti e soluzioni miracolosi, ma molto spesso ti ritrovi con risultati insoddisfacenti e con il rischio di follicolite e imperfezioni della pelle. Se vuoi avere risultati più efficaci e duraturi, devi abbandonare i metodi di epilazione tradizionali e le soluzioni improvvisate e giocare d’anticipo con la tecnologia laser più potente di sempre. Per Natale regalati un’estate al top con il nostro trattamento MedioStar Monolith, quanto di più potente possa offrire il mercato oggi. Il macchinario agisce in maniera mirata, grazie ad impulsi più brevi a velocità elevate, su una superficie di lavoro più grande di sempre: ben 10 centimetri quadrati. La luce si concentra sul pelo e non sulla melanina, senza danni all’epidermide. In più, con il pre-raffreddamento mantiene la temperatura costante per tutto il trattamento, proteggendo l’epidermide da scottature e garantendo un trattamento sicuro e piacevole”.

I VANTAGGI DELL’EPILAZIONE LASER

Al Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana ci spiegano che, se decidi di iniziare ad affrontare il problema, da subito avrai:

  • trattamenti sempre più rapidi, sicuri ed efficaci
  • meno sedute
  • efficacia maggiore
  • addio lamette

Cosa aspetti? Prenota la tua prima seduta!

BENESSERE E BELLEZZA IN UN UNICO CENTRO

In Valsusa Hydra è un’oasi inaspettata, ideale per staccare la spina e fare una bella scorta di benessere e bellezza. In venticinque anni di attività Monica ha saputo creare una piccola ma raffinata SPA, con trattamenti professionali e personalizzati. Una beauty farm dall’atmosfera rilassante. Il team si avvale di protocolli di estetica avanzata con risultati duraturi e visibili già dalle prime sedute. È in grado di individuare le peculiarità di ogni cliente per soddisfare le sue necessità. L’ambiente è moderno, 180 metri quadrati sono dedicati alla bellezza. In uno spazio tranquillo e riservato sono sei le cabine estetiche: quattro per i trattamenti, una per l’epilazione laser e una per cabina manicure-pedicure. I servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali. Il centro garantisce uno standard di servizi di alto livello.

HYDRA ESTETICA: I TRATTAMENTI

servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali:

  • Trattamenti viso: cura manuale del viso attraverso trattamenti innovativi, secondo l’approccio olistico e con metodi naturali.
  • Trattamenti corpo: mitigano i difetti estetici, riducono adiposità localizzate ed esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Lo staff inizia da una puntuale analisi della fisiologia del corpo e delle sue reazioni per arrivare a precisi obiettivi, attraverso esperte manipolazioni e specifiche applicazioni di prodotti. Per ogni segmento della linea ha creato una sequenza applicativa di singoli prodotti.
  • Massaggi e rituali: i massaggi influiscono positivamente su ogni parte del corpo, aumentando le difese immunitarie e riducendo lo stress.

Hydra Estetica è aperta con orario continuato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Visitate il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it