Al Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana la skincare d’autunno: i consigli per una pelle al top

AVIGLIANA – Il Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana questo mese ci fornisce preziosi consigli per una pelle al top anche in autunno. Riequilibrare la beauty routine nei mesi autunnali è fondamentale. Dopo l’estate, la nostra pelle ha subito un forte stress e sull’epidermide potrebbero presentarsi delle fastidiose imperfezioni. Dalle macchie alla perdita d’idratazione (e tono), è necessario correre ai ripari. Bisogna modificare la beauty routine utilizzando dei prodotti ad hoc e con un percorso di trattamenti viso mirati. Come fare? “Tramite una consulenza con una innovativa tecnologia Skin Test – ci spiega Monica Cavallo, la titolare del centro – possiamo analizzare in profondità la pelle e consiliare un percorso di trattamenti illuminanti e antiage per ottenere un viso più naturale, privo di imperfezioni e più giovane senza ricorrere a punturine o bisturi”. Hydra, tramite i suoi percorsi come Hydra Lift o Hydra Detox propone dei trattamenti naturali per il viso.

UNA PICCOLA, MA RAFFINATA SPA

Hydra Estetica ad Avigliana è una piccola, ma raffinata SPA, con trattamenti professionali e personalizzati. Il team si avvale di protocolli di estetica avanzata con risultati duraturi e visibili già dalle prime sedute. È in grado di individuare le peculiarità di ogni cliente per soddisfare le sue necessità. L’ambiente è moderno, 180 metri quadrati sono dedicati alla bellezza. In uno spazio tranquillo e riservato sono sei le cabine estetiche: quattro per i trattamenti, una per l’epilazione laser e una per cabina manicure-pedicure. Il centro in venticinque anni di attività ha raggiunto uno standard di servizi di alto livello. Il servizio è impeccabile e l’accoglienza è sempre amichevole: Hydra è il centro ideale per staccare la spina e fare una bella scorta di benessere e bellezza.

HYDRA ESTETICA: I TRATTAMENTI

I servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali:

  • Trattamenti viso: cura manuale del viso attraverso trattamenti innovativi, secondo l’approccio olistico e con metodi naturali.
  • Trattamenti corpo: mitigano i difetti estetici, riducono adiposità localizzate ed esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Lo staff inizia da una puntuale analisi della fisiologia del corpo e delle sue reazioni per arrivare a precisi obiettivi, attraverso esperte manipolazioni e specifiche applicazioni di prodotti. Per ogni segmento della linea ha creato una sequenza applicativa di singoli prodotti.
  • Massaggi e rituali: i massaggi influiscono positivamente su ogni parte del corpo, aumentando le difese immunitarie e riducendo lo stress.

Hydra Estetica è aperta con orario continuato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Visitate il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it