Emergenza meteo: controllo del territorio a Susa

Susa fiumiFoto Città di Susa

SUSA – Emergenza meteo: controllo del territorio a Susa (Città di Susa).

EMERGENZA METEO, I CONTROLLI A SUSA

Spiegano dal Comune di Susa: “Continuano i controlli dei ponti, argini e punti sensibili del territorio comunale di Susa da parte dei volontari della protezione civile Squadra AIB e PC di Susa ODV e Ana Protezione Civile e degli agenti della polizia municipale. Le copiose precipitazioni non hanno rappresentato particolari criticità anche grazie alle nevicate in quota e in giornata si prevede il miglioramento della situazione. Ai volontari della protezione civile e agli agenti della polizia municipale impegnati nel monitoraggio del territorio va il nostro più sentito ringraziamento, così come al comandante Marco Massavelli coordinatore del Centro Operativo Comunale”.

MALTEMPO IN PIEMONTE: L’AGGIORNAMENTO

La notte è trascorsa senza segnalazioni di criticità e richieste di supporto”: è quanto comunicano il presidente Alberto Cirio e l’assessore Marco Gabusi in costante contatto con la Sala operativa della Protezione civile della Regione Piemonte. Continua a piovere su tutto l’arco alpino occidentale, seppure non con forte intensità. Il Po continua il suo incremento di piena ed ha superato poco fa il livello di guardia a Villafranca e Carignano. I livelli di alcuni torrenti (Varaita, Ghiandone) continuano ad essere poco sopra il livello di guardia, stabile l’Ellero poco sotto il livello di guardia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.