Elezioni regionali: le percentuali dei partiti nei singoli comuni di Valsusa, Valsangone e Rivoli

ELEZIONI – Elezioni regionali: le percentuali dei partiti nei singoli comuni di Valsusa, Valsangone e Rivoli.

Alberto Cirio è stato riconfermato alla guida della Regione Piemonte. Mentre lo spoglio era ancora in corso la sua avversaria principale, Gianna Pentenero candidata del centrosinistra, ne ha riconosciuto la vittoria augurando buon lavoro al governatore. “Essere confermato mi responsabilizza moltissimo, domani saremo in ufficio a lavorare per il Piemonte” è stato il commento del governatore riconfermato. Commenta per primo Il successo dell’esponente di Forza Italia era apparso netto fin dagli exit-poll diffusi nella serata di domenica 9 giugno alla chiusura delle urne. Praticamente tutti i diversi istituti di sondaggi lo accreditavano di una percentuale tra il 50 e il 54% che è stata anche superata sulla base dei dati reali. Quando mancano meno di 1000 sezioni, Alberto Cirio è al 55.94%, la sfidante di centrosinistra Gianna Pentenero raggiunge il 33.69%, superando il governatore uscente soltanto a Torino. Al terzo posto Sarah Disabato candidata del Movimento 5 Stelle si ferma al 7.74% dei voti, infine 1.49% per Francesca Frediani della lista civica Piemonte Popolare e 1.14% Alberto Costanzo di Libertà Piemonte.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.