“Il Friuli Terra di Grandi Piatti e di Grandi Vini”: una serata al Ristorante di Cascina Roland a Villar Focchiardo

Cascina Roland

VILLAR FOCCHIARDO – Venerdì 21 giugno alle ore 20 a Cascina Roland a Villar Focchiardo è in programma una serata dal titolo “Il Friuli Terra di Grandi Piatti e di Grandi Vini“, una serata indimenticabile dedicata ai sapori unici del Friuli. Scopri i piatti tipici e assapora i vini pregiati di una delle regioni più affascinanti d’Italia. La serata sarà condotta dallo chef Francesco Garzelli e da Marcello Striano agronomo, sommelier, assaggiatore ONAF. Un menù speciale con piatti tradizionali friulani abbinati ai grandi vini del territorio friulano.

  • Antipasti: Pancake con San Daniele Robiola e More, Frico
  • Primo: Cjarsons
  • Secondo: Gòlas alla Goriziana
  • Dolci: Strudel Friulano, Sbreghe
  • Vini in abbinamento: Ribolla Gialla, Sauvignon, Refosco dal Peduncolo Rosso, Picolit

Costo della serata euro 35,00 a persona. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri telefonici 333 537 7434333 523 5659info@cascinaroland.com. Prenota il tuo tavolo e non perdere l’occasione di vivere un’esperienza culinaria straordinaria! Il team di cascina Roland ti aspetta per celebrare insieme il meglio del Friuli!

IL RISTORANTE DI CASCINA ROLAND

Il ristorante di Cascina Roland è inserito nella splendida corte che unisce l’aia al giardino esterno. È elegante e accogliente e sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della tradizione. La cucina è infatti particolarmente attenta alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale. A cucinare è lo Chef Franco Garzelli che ha saputo unire la sua passione per l’alta ristorazione con l’esperienza maturata nel campo della pasticceria. Le antiche ricette, proposte attraverso l’accurata ricerca dei migliori prodotti nel pieno rispetto delle stagionalità, accompagnano gli ospiti in un viaggio di riscoperta delle cose semplici e genuine. Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Era in origine una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo l’antica Via Francigena. La location è molto versatile e può ospitare pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi. Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza.

GLI ORARI DELLA SETTIMANA

Se in settimana desideri concederti una pausa pranzo all’insegna del gusto e della freschezza il ristorante di Cascina Roland a Villar Focchiardo fa proprio al caso tuo. Il pranzo di lavoro ti aspetta dal martedì al venerdì dalle 12 alle 14. Comprende un antipastino, la scelta di un primo e di un secondo, acqua e coperti inclusi. Il sabato e la domenica a pranzo è possibile scegliere da un ricco menù a degustazione e proposte alla carta. A cena Cascina Roland è aperta il venerdì, il sabato e la domenica. Un’occasione per gustare ottimi piatti cucinati con i prodotti del territorio. Gli affascinati locali all’interno sono ampi, da una pausa veloce a un’occasione importante la location è molto versatile e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza.

Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com