Elezioni ad Alpignano: Linda Genre “Noi oltre i partiti per la città dove siamo cresciuti e lavoriamo”

Linda GenreLinda Genre

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano. Linda Genre è candidata a sindaco. Una città che conosce da sempre, il suo paese. Vissuto ogni giorno e che oggi la vede impegnata professionalmente. A casa, tre bimbette e un compagno; impegnata in studio dove di lavoro è dentista. Adesso occupata anche nella campagna elettorale che la vede alla guida di due liste civiche. Praticamente un vulcano con poche ore di sonno al giorno. Spiega la corsa con Cittadini Alpignano e AlpignAmo con semplicità e coerenza. “Siamo un gruppo oltre i partiti, oltre i simboli, semplicemente per Alpignano. Il nostro impegno è determinato e forte. Siamo una sorpresa oggi in campagna elettorale e sono sicura che lo saremo ancora di più al voto. Abbiamo un grande appoggio da cittadini e famiglie oltre ogni aspettativa. Abbiamo anche dovuto dire dei no per la partecipazione alle liste”.

LE LISTE

Il nostro messaggio agli elettori è semplice. Oggi c’è l’occasione davvero di cambiare e vedere il futuro di Alpignano con un’altra prospettiva. Tutti vedono che la città è stata amministrata a senso unico e cerca una svolta vera. Alpignano davvero non merita questo passaggio tra politica e Commissari che ha colpito tutti noi in questi anni.  Bisogna prendere quello che di positivo ha la città e pensare al futuro con energia”. Nelle due liste sono candidati uomini e donne di diversa età, professioni e quartieri di appartenenza. Uno spaccato di Alpignano che cerca consensi mettendoci la faccia. “Posso dire che in tutti c’è una visione della nostra città positiva che dovrà essere obbligatoriamente in rapporto con i comuni vicini alla ricerca di sviluppo e di una ricrescita sociale e produttiva per troppo tempo vincolata”. Adesso c’è un mese di campagna elettorale per le elezioni di Alpignano, Linda Genre c’è.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!