Elezioni a Susa: Piero Genovese è il candidato della lista civica CambiaAmo Susa

SUSA – Elezioni a Susa: Piero Genovese è il candidato della lista civica CambiaAmo Susa. Siamo arrivati a fine marzo, a due mesi dalle elezioni amministrative, per avere un quadro più preciso dei candidati che correranno per la poltrona di Palazzo Buttis. Oggi Giorgio Montabone e Giuliano Pelissero hanno presentato il candidato della lista civica che correrà per strappare la fascia tricolore all’uscente Sandro Plano. Dalle idee dell’iniziativa denominata “Laboratorio del cambiamento per Susa” è nata la scelta di fare una lista che, con un programma importante, arrivi all’amministrazione della città di Adelaide. Così Piero Genovese è il candidato della lista civica CambiaAmo Susa.

QUATTRO LISTE PER SUSA

Sono così quattro le liste per le prossime elezioni comunali, fino ad oggi, con Sandro PlanoGiovanni Baccarini, Catia Miraglia e il candidato presentato oggi. Non sarà una campagna elettorale semplice. Sandro Plano (PD) ripropone in questi giorni argomenti conosciuti e idee inedite, in lista una parte arriva dal mondo del centro-sinistra e un’altra dall’area del Movimento NoTav, riproponendo uno schema che ha portato l’ingegnere per tre volte alla vittoria. Il dottor Giovanni Baccarini (LEGA) sta lavorando ad una lista slegata dal suo partito ma di chiara appartenenza al centro-destra. Catia Miraglia ad oggi ha presentato l’intenzione di correre, ma non ha definito un programma e dei nomi. Le elezioni amministrative italiane del 2019 si sono tenute il 26 maggio contemporaneamente alle elezioni europee, con turno di ballottaggio il 9 giugno. Nel complesso, il numero totale di comuni chiamati alle urne è 3.844, di cui 3.657 questi appartenenti a regioni a statuto ordinarie e 187 a regioni a statuto speciale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Piero Genoves