Elezioni a Rivalta di Torino: il dottor Fausto Fantò candidato sindaco del polo civico, riformista e liberale

RIVALTA DI TORINO – Sarà Fausto Fantò il candidato del polo civico, riformista e liberale per il Comune di Rivalta di Torino. Contenderà all’amministrazione uscente la poltrona di primo cittadino della città’, orfana della prematura scomparsa del dottor Nicola De Ruggiero. Anch’esso medico specialista in geriatria e gerontologia, direttore della struttura complessa di geriatria al San Luigi Gonzaga, e insegnante presso L’Università degli Studi di Torino. Spiega. “Sono sempre stato un grande appassionato di politica e temi sociali e per questo motivo dopo aver riflettuto attentamente ho accettato la sfida che mi è stata proposta. Anche alla luce dei tragici eventi derivanti dalla pandemia, la nostra attività amministrativa sarà incentrata sulla sicurezza sanitaria e sulle attività di sviluppo e promozione degli inserimenti lavorativi. A tal proposito, per dare pieno valore a quello che sarà lo sviluppo del nostro programma elettorale, fin da ora dichiaro che terrò personalmente la delega alle politiche sociali“.

A RIVALTA

Un chiaro gesto di attenzione verso gli ultimi, le fragilità e le persone in difficoltà, sul quale verrà  incentrata la nostra azione di governo“. Conclude Fantò. Il coordinatore della coalizione riformista sarà Michele Colaci, che ringrazia di cuore il dottor Fausto Fantò per aver accolto le nostre sollecitazioni. “Unica verrà novità per la città negli ultimi vent’anni” dice Colaci. Al momento le liste a sostegno del professor Fantò saranno tre, ma siamo aperti a collaborare con tutte quelle persone, associazioni, liste civiche e altro che hanno a cuore l’interesse del paese e i bisogni dei propri cittadini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.