Elezioni a Rivalta di Torino: Fratelli d’Italia attacca il candidato sindaco Sergio Muro

Rivalta di Torino municipio

RIVALTA DI TORINO – Fratelli d’Italia di Rivalta di Torino in una nota attacca il candidato sindaco Sergio Muro. “Dopo l’invio per posta di migliaia di copie del periodico Rivalta Informa contenente al suo interno un opuscolo dedicato ai presunti meriti dell’Amministrazione PD di Rivalta , in cui la stessa Giunta da prova delle sue capacità di cantarsela e suonarsela con le sue stesse mani, anche la pagina istituzione del Comune di Rivalta è stata oggetto delle brame auto incensorie del candidato Sindaco PD, Sergio Muro, in particolar modo con un video di oltre 6 minuti in cui allo stesso Muro a momenti manca solo di indicare agli elettori su che simbolo fare la croce e che cognome scrivere nella riga a fianco“. La critica passa poi all’uso dei mezzi social utilizzati in questo periodo.

LA CAMPAGNA ELETTORALE

Ci chiediamo sé il candidato PD Muro, trovi corretto fare campagna elettorale, utilizzando strumenti e risorse del Comune, quali la pagina istituzionale Facebook, per altro senza la benché minima par condicio per gli altri candidati? E perché il costo delle sponsorizzate a pagamento dei suoi video debba ricadere sui contribuenti rivaltesi anziché sulle sue finanze personali? Fratelli d’Italia dopo aver presentato un esposto alla Polizia Locale per affissione abusiva di manifesti da parte di ignoti che sponsorizzavano un evento a cui proprio il candidato Muro avrebbe partecipato, non resterà a guardare senza colpo ferire, ma vigilerà sempre per il rispetto della legalità e delle regole“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.