Diego Vindrola e Gianluca Massimo in vetta al Rocciamelone per Capodanno

Rocciamelone
MOMPANTERO – Diego Vindrola e Gianluca Massimo in vetta al Rocciamelone per Capodanno

DIEGO E GIANLUCA: BRINDISI DI FINE ANNO IN VETTA AL ROCCIAMELONE

Una fine d’anno speciale per Diego Vindrola, disegnatore almesino, e Gianluca Massimo, piastrellista giavenese, che sabato 30 dicembre, approfittando del bel tempo e dello scarso innevamento hanno raggiunto la vetta del Rocciamelone. “Quale modo migliore di finire la stagione 2023 se non salire quassù? – afferma Diego Vindrola – Ventisei volte in vetta, cinque in invernale, ma l’emozione è sempre la stessa. Ritrovarsi qua in questo periodo dell’anno su una montagna che è già di per sé un simbolo delle nostre Alpi e che ospita il santuario più alto d’Europa, ha tutto un altro fascino“. Diego e Gianluca sono saliti e scesi dal tracciato di cresta. “Poca neve dalla Riposa in su, costante a monte di Ca’ d’Asti“. Spiegano i due amici “Quale modo migliore di finire la stagione 2023 se non salire quassù? D’estate come d’inverno l’emozione è sempre la stessa. Brindiamo da quassù e buon anno a tutti“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.