Il Vivaio Gulli di Almese è aperto per l’Epifania sabato mattina

Vivaio Gulli Almese

ALMESE – Il Vivaio Gulli di Almese è aperto per l’Epifania sabato 6 gennaio al mattino con orario dalle ore 8,30 alle 12. Se sei ancora in vacanza e ti accingi a qualche lavoro in giardino o se hai ancora qualche regalo da donare al Vivaio di Almese puoi trovare la giusta idea, senza dimenticare le piante e le fioriture di stagione.

GLI ORTI E I GIARDINI A DICEMBRE

Chi ha un orto o un giardino o è appassionato di piante e coltivazione sa che non c’è un mese dell’anno in cui si possa stare con le mani in mano. Anche in questo dicembre, mese anomalo per quanto riguarda le temperature e le precipitazioni, i lavori del giardiniere sono soprattutto rivolti a proteggere le piante dalle gelate, dalla neve che potrebbero arrivare, e dal vento. È importante riparare anche le piante in vaso e annaffiale con parsimonia. Nell’orto è ancora possibile raccogliere le ultime verdure di stagione. Infine un’occhio attento va rivolto agli alberi del frutteto per controllare che siano in salute e che non abbiano necessità di trattamenti.

I SERVIZI DEL VIVAIO GULLI DI ALMESE IN VALSUSA

  • È specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta.
  • Consulenze sulle piante di produzione propria e su alcune malattie delle piante.
  • Progettazione giardini. Sopralluoghi e progettazione delle aree verdi private e pubbliche.
  • Composizioni in vaso. Creazione di composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo.
  • Consegne a domicilio per piante di dimensioni elevate, che non è possibile caricare in auto.

Orario: dal Lunedì al Sabato 8,30-12,00/14,30-19. Domenica chiuso. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297