Desideri fare un viaggio virtuale nella tua futura cucina? Da “Mobili Nino” a Giaveno si può

GIAVENO – “Mobili Nino”, in Frazione Ponte Pietra a Giaveno, è un’azienda che vanta anni di esperienza nel mondo dell’arredamento, ma che sa anche guardare con professionalità al futuro. Da quest’anno infatti dispone di un software avveniristico, Virtuo, che permette di camminare in un sogno prima che diventi realtà. Virtuo infatti è dotato di un visore 3D che il cliente può indossare per vedere e muoversi all’interno della sua futura cucina. “Mobili Nino” per il momento ha scelto di utilizzare il programma nell’ambito delle cucine Scavolini, che sono uno dei fiori all’occhiello del mobilificio.

VIRTUO: IL PROGRAMMA INNOVATIVO, FACILE ED EMOZIONANTE PER VIVERE UN’ESPERIENZA VIRTUALE IMMERSIVA

Il titolare di “Mobili Nino”, David Giai Bastè, ci spiega che Virtuo è lo strumento perfetto per presentare un progetto in modo del tutto innovativo, attraverso le più avanzate tecnologie di realtà virtuale. Uno strumento che fornisce all’arredatore un’ampia gamma di soluzioni da proporre al cliente per guidarlo in ogni fase, dalla progettazione all’acquisto. L’altissima qualità di resa grafica e la presenza di oggetti animati infatti offrono un’esperienza virtuale altamente realistica. Il cliente può quindi visualizzare il progetto ed eventualmente modificare in tempo reale i colori e le finiture dei mobili e degli elementi a essi collegati.

MOBILI NINO DAL 1976 LEADER NEL MONDO DELL’ARREDAMENTO IN PIEMONTE E NON SOLO

Mobili Nino e la tradizione di domani” è la frase che meglio rappresenta il mobilificio, nato dalla grande tradizione della falegnameria italiana e cresciuto con lo sguardo sempre rivolto all’evoluzione del design. Un team serio e competente che ha saputo negli anni accostare all’arredo classico le proposte di stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo. Nello showroom, da poco rinnovato e in continua evoluzione, a Ponte Pietra di Giaveno, si può toccare con mano la qualità degli arredi accuratamente selezionati e proposti da “Mobili Nino” alla sua clientela. L’ampia scelta di marchi e prodotti è costantemente supportata da una consulenza qualificata, da un professionale servizio di progettazione e di montaggio.

DA MOBILI NINO OGNI AMBIENTE PRENDE FORMA

La mission di “Mobili Nino” è da sempre quella di progettare e arredare ambienti non solo esteticamente belli, ma soprattutto da vivere. Dai mobili d’ispirazione classica alle soluzioni più moderne, dalla cucina al living, dalla zona notte alla cameretta per i più piccoli, dal bagno alla tavernetta, ogni ambiente della casa prende forma con idee innovative e pratiche. Affidarsi a un mobiliere, che ogni giorno fa il suo lavoro con passione e ricerca costantemente le soluzioni migliori proposte dal mercato, è una certezza di soddisfazione e un appoggio quasi indispensabile per chi desidera rinnovare la propria abitazione o per i giovani che per la prima volta si accingono ad arredare la propria casa. “Mobili Nino”: la passione per le cose fatte bene!

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. “Mobili Nino” è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.itwww.mobilinino.it