Dentista in Val Sangone: l’odontoiatria conservativa al Centro Odontoiatrico Giaveno

Centro Odontoiatrico Giaveno

GIAVENO – Dentista in Val Sangone: al Centro Odontoiatrico Giaveno parliamo con i dottori dell’odontoiatria conservativa. “È la parte del nostro lavoro – ci dicono – che si occupa della terapia della carie e prevede una fase di rimozione del tessuto dentario cariato e una fase di ricostruzione. In termini più comuni si tratta della realizzazione della famosa otturazione, una delle principali terapie del dentista”. Rispetto al passato e grazie all’evoluzione dei materiali, si riescono ad eseguire cavità sempre più piccole risparmiando così tessuto dentario. I materiali utilizzati oggi sono compositi estetici fotopolimerizzabili, utilizzabili grazie alle procedure adesive che si attuano al fine di ottenere un legame chimico tra il restauro e il dente.

PRESTAZIONI AD ELEVATA SPECIALIZZAZIONE AL CENTRO ODONTOIATRICO GIAVENO

Il Centro coniuga scienzatecnologia e lavoro di team per garantire prestazioni odontoiatriche ad elevata specializzazioneAggiornamento continuo, tecnologia e dedizione sono sempre stati alla base della filosofia e del lavoro dello studio. Collaborano con il dottor Giai Pron professionisti esperti e qualificati. Operano in diversi campi: odontoiatria digitale, igiene e prevenzione, implantologia, parodontologia, odontoiatria microscopica, ortodonzia e pedodonzia, odontoiatria conservativa, radiologia digitale, endodonzia, chirurgia orale. Al Centro Odontoiatrico Giaveno è possibile avvalersi di prestazioni quali odontoiatria microscopica, chirurgia ossea piezoelettrica, stampa 3d CAD CAM, impronta digitale con scanner CAD/CAM, sterilizzazione con rigidi protocolli operativi, laser a diodi, radiologia digitale CONE BEAM.

Il Centro è aperto il lunedì 14/19, dal martedì al sabato 9/19. Per fissare un appuntamento è possibile telefonare al numero 011 9365726, per urgenze al 373 7186067. Per ogni aggiornamento visitate la pagina Facebook.

Centro Odontoiatrico Giaveno – Via Romarolo, 15. Giaveno – Tel. 011 9365726 / 373 7186067 – info.giaipron@gmail.com – www.centroodontoiatricogiaveno.it