A Bardonecchia lo spettacolo della danza con centoquaranta stagisti

BARDONECCHIA – A Bardonecchia lo spettacolo della danza con centoquaranta stagisti.

CONCLUSO IL XIII° DAM INTENSIVE SUMMER DANCE BARDONECCHIA

Si è concluso con un lungo applauso di gratitudine e di ringraziamento tributato a Daniela Chianini il “XIII DAM Intensive Summer Dance Bardonecchia- Stage Porte Aperte alla Danza”, stage coreografico patrocinato dalla Civica Amministrazione, organizzato dalla DAM Danza Arte e Movimento Teatro Nuovo Torino, da sabato 27 agosto a sabato 3 settembre al Palazzo delle Feste e nella palestra delle scuole medie inferiori. Applauso finale che la direttrice dello stage ha condiviso chiamando sul palco professionisti, coreografi e maestri di fama internazionale, docenti in importanti compagnie e in prestigiose accademie di danza, che in questi sette giorni oltre a raffinare la preparazione tecnica ed artistica dei centoquaranta stagisti provenienti dalle regioni del nord Italia e da Pescara hanno prestato le loro professionalità alla realizzazione dei due molto partecipati appuntamenti coreografici di sabato 3, quello pomeridiano con sul palco principalmente i più piccoli e quello serale gli adolescenti.

STAGE A PORTE APERTE ALLA DANZA “UNA DELLE MIGLIORI EDIZIONI DI SEMPRE”

Daniela Chianini oltre ad introdurre le varie esibizioni degli stagisti, suddivisi divisi in gruppi omogenei in base al genere di danza, ha ringraziato l’amministrazione Comunale, per l’utilizzo del palco della Sala Viglione, albergatori, ristoratori, genitori e i tanti che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione di questa edizione del graduale ritorno ad una nuova normalità post pandemia, da lei classificata come “…una delle migliori edizioni di sempre…”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.