Da Upim all’Iper Le Baite di Oulx le ultime collezioni di abbigliamento per l’estate

Le Baite Oulx

OULX – All’interno dell’Ipermercato Le Baite di Oulx potete trovare Upim e le ultime collezioni di abbigliamento per l’estate. Se cercate un costume alla moda, intero o bikini, un copricostume, cappelli e tutto ciò che può servire per prendere il sole da Upim sicuramente li trovate. E soprattutto a prezzi molto convenienti, quelli che solo una grande catena di magazzini può offrire: con soli 20/30 euro si può acquistare un costume confortevole e alla moda! Rinnovate dunque il vostro guardaroba e scoprite i nuovi arrivi per l’estate di Upim. Inoltre a Le Baite potete trovare creme solari e tutti i prodotti per vivere i mesi caldi in totale serenità, sia che si scelga la montagna, sia il mare. Oltre a una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi.

UPIM: ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA

Upim è il punto di riferimento per uno shopping di servizio, conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie. Le Baite sono vicine alla gente con Upim! Abbigliamento, accessori, casa e tempo libero, intimo, beauty e qualsiasi cosa possa servire. Un mondo di proposte raffinate e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

LE BAITE: GLI ORARI DEI NEGOZI

  • Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi, Centro Lavanderia Self, Area Giochi BaiteLandia: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato.
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato.
  • Bar Il Girasole Self Service: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato.
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com