A Oulx volano i rapaci, prossimo appuntamento a Beaulard

OULX – Volano i rapaci; si è svolto il primo di una lunga serie di eventi dell’estate ad Oulx. Un pomeriggio affascinante legato al mondo dei rapaci. Con la collaborazione del titolare del Fantaparco di Villar Focchiardo un numero incredibile di bimbi e famiglie hanno potuto conoscere alcuni segreti del mondo dei rapaci e delle loro caratteristiche. L’amico Luca infatti per oltre due ore ha spiegato e intrattenuto il pubblico raccontando la sua vita con i rapaci e tutti gli aspetti più interessanti e divertenti. Si sono potuti ammirare esemplari di gufo reale, civette, poiane e falchi di Harris che hanno sorvolato tutti gli spettatori presenti. L’emozione che traspirava dalle parole di Luca nel presentare i suoi “cuccioli” ha coinvolto anche i genitori. Questi non si sono tirati indietro quando è stata l’ora di farsi immortalare con quelle splendide e maestose creature.

ADESSO BEAULARD

Uno spettacolo divertente e coinvolgente che verrà replicato il 2 agosto nella frazione di Beaulard. Verranno presentati nuovi rapaci e nuove tecniche di volo. L’estate di Oulx, con i rapaci, è solo agli inizi. A breve inizieranno le serate di cinema all’aperto, spettacoli teatrali e circensi. Ci saranno Ballantini e Barmasse ad animare le serate. Un tocco di sana follia e divertimento ce lo porteranno gli amici della Monferraglia prevista per il 25 e 26 luglio. Insomma una estate tutta da vivere in ottima compagnia qua ad Oulx. Spiega Alain Allemand, assessore al Turismo di Oulx. “Quest’evento c’è tantissima gente al parco giochi di Oulx e la stagione di prospetta delle migliori. Come Comune abbiamo organizzato un calendario ricco d’iniziative per i villeggianti“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!