Da Spazio Conad Rivoli in Corso Susa apertura straordinaria per Ferragosto

RIVOLI – Lunedì 15 agosto, Ferragosto, lo Spazio Conad Rivoli in Corso Susa è aperto tutto il giorno come servizio per i clienti e i turisti di passaggio. Una scelta in linea con la qualità e la presenza del servizio che continua per tutto agosto.

SPAZIO CONAD DI RIVOLI APERTO A FERRAGOSTO

Giorni d’estate e per chi rimane in città, parte o rientra dalle vacanze, Spazio Conad Rivoli in Corso Susa offre la possibilità della spesa tutti i giorni con orario continuato con un occhio già alla scuola.

PER LA SCUOLA

Prima di entrare a scuola entra al Conad“, è questo lo slogan che apre la campagna del Catalogo Scuola. L’impegno di Conad per la scuola si rinnova anche per il 2022 con uno sconto del 15% immediato sui libri scolastici. Prenotali dal 1° giugno fino al 30 settembre 2022 senza aspettare l’ultimo momento. Se lo desideri, a pagamento, a disponibile il servizio di copertinatura. Richiedila mentre ordini e ritira i libri già copertinati. L’iniziativa rientra all’interno del progetto Insieme per la Scuola, un concreto sostegno dell’istituzione scolastica, della crescita e dell’istruzione delle nuove generazioni. Lo sconto a applicabile solo sui libri adottati dalle istituzioni scolastiche come libri di testo esclusivamente per la Scuola Secondaria.

SPAZIO CONAD A RIVOLI IN CORSO SUSA

Inoltre scopri Carta Insieme più Conad Card. Tanti premi, offerte speciali e servizi esclusivi, ogni giorno per te. È la tua Carta Insieme con in più la funzione di pagamento a spendibilità limitata al circuito privativo dei punti vendita ad insegne Conad che ti consente di effettuare gli acquisti presso i punti di vendita ad insegne Conad abilitati. Non ha costi di attivazione né canone annuo, paghi dal 10 del mese successivo e ti offre tanti vantaggi esclusivi. Carta Insieme è la carta che ti permette di partecipare alla raccolta punti del catalogo premi Conad, e che ti offre tanti altri vantaggi e offerte riservate: servizi esclusivi, premi speciali, prodotti a prezzi scontati e prodotti che ti regalano punti per il catalogo premi. È gratuita, e puoi richiederla in tutti i punti vendita abilitati al servizio, oppure sottoscriverla online su questo sito o tramite l’app Conad. Inoltre, se scarichi l’app Conad potrai avere la tua carta in formato digitale sempre con te sul tuo smartphone, rimanere aggiornato sulle offerte del tuo negozio e i vantaggi a te dedicati.

Il Centro Commerciale Spazio Conad di Rivoli è aperto dal lunedì alla domenica 8,00/21,00.

conad rivoli