Bardonecchia: un grande successo la “Notte al Museo di Rochemolles”

BARDONECCHIA – Bardonecchia: un grande successo la “Notte al Museo di Rochemolles” (Comunicato Comune Bardonecchia).

UNA NOTTE AL MUSEO DI ROCHEMOLLES CON L’ACCADEMIA DEI FOLLI

Scena 1312, festival culturale musicale e teatrale estivo, patrocinato dall’Amministrazione Comunale, venerdì 12 agosto ha lasciato il palco del Palazzo delle Feste, sua storica sede, per salire ai 1618 metri di Rochemolles, il suggestivo borgo di Bardonecchia dove l’Accademia dei Folli, compagnia torinese di musica e teatro, ha rappresentato in un notturna nel suggestivo palcoscenico naturale delle vie della frazione “Una notte al museo”, spettacolo itinerante con testi di Emiliano Poddi ed Eleonora Sottili, abbinato ad un percorso gastronomico.

IN SCENA

Carlo Roncaglia, Enrico Dusio, Gianluca Gambino, Giovanna Rossi, Valter Schiavone, Dominique Evoli, Zahira Berrezouga, hanno ridato vita in alcuni degli angoli più suggestivi della frazione, davanti ad un folto e attento pubblico di villeggianti che ha li ha ripetutamente applauditi, ad alcuni dei più famosi e controversi pittori di tutti i tempi: da Andy Warhol a Frida Kahlo, i maestri della tela, che si sono appassionatamente raccontati aprendo una finestra sul loro mondo, sulla loro vita e la loro arte.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.