Da Ottica Monica Sciacca a Condove scopri le nuove montature Epique realizzate con inserti in seta

Ottica Sciacca

CONDOVE –  Ottica Monica Sciacca a Condove presenta le montature Epique realizzate con inserti in seta. L’artigianalità nella sua massima espressione. In Vision to Touch ogni montatura è un pezzo unico, grazie alla meticolosa selezione e inserimento di seta pregiata nelle lastre di acetato. Ogni paio di occhiali diventa un’opera d’arte, con dettagli raffinati che raccontano la storia di un artigianato italiano autentico. Eletto tra le 100 eccellenze italiane. Il Centro Ottico di Monica Sciacca è sempre al passo con le ultime tendenze moda e le novità tecnologiche studiate dalle più importanti case produttrici del settore. Per offrire alla sua clientela la bellezza, ma anche il miglior comfort visivo. Il team preparato e disponibile è sempre a disposizione per consigli personalizzati.

DA OTTICA SCIACCA GLI OCCHIALI SU MISURA

Ottica Monica Sciacca a Condove tratta un’ampia scelta di lenti e montature da vista e da sole, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Tra cui occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. Il laboratorio è dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Ottica Sciacca è abilitata al pagamento con PagoDIL, un metodo innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it