Scopri i benefici delle lenti da vista per il sole da Ottica Monica Sciacca a Condove

Ottica SciaccaFoto Hoya

CONDOVE – Scopri i benefici delle lenti da vista per il sole da Ottica Monica Sciacca a Condove e preparati a vivere una lunga stagione all’insegna del comfort visivo e del look! In negozio ci spiegano che la mancanza delle giuste lenti graduate e un’idonea protezione dai raggi UV possono determinare un disagio visivo. Con le lenti outdoor e per la guida, Hoya risponde a tutte le esigenze, senza dover scegliere tra funzionalità e moda. È così possibile migliorare il comfort visivo, le prestazioni e la protezione all’aria aperta con le soluzioni visive sole più alla moda. Ottica Monica Sciacca a Condove è un Hoya Center.

LENTI DA VISTA PER IL SOLE DA OTTICA MONICA SCIACCA A CONDOVE

  • Lenti per la guida EnRoute: monofocali e progressive, offrono una visione nitida e rilassata in tutte le direzioni e a tutte le distanze. E grazie al maggiore contrasto, non solo aumenta la nitidezza, ma anche la percezione del colore, due fattori visivi che migliorano la sicurezza durante la guida notturna.
  • Lenti sportive: offrono ai più sportivi una migliore visione periferica, nonché comfort visivo e un look dinamico ed elegante. Le lenti hanno una curvatura pronunciata e sono ottimizzate per montature avvolgenti e offrono comfort, sicurezza e protezione frontale e laterale.
  • Lenti colorate: una varietà di lenti colorate per migliorare la visione in una vasta gamma di attività, aggiungendo un tocco di colore al look con sfumature funzionali ad ogni occasione d’uso.
  • Mirror e Light Mirror: 5 tonalità di specchiatura Mirror e 4 Light Mirror per offrire la possibilità di esprimere la propria personalità e lo stile, riducendo il disagio causato dall’elevata intensità luminosa.
  • Lenti polarizzate: i riflessi e il disagio visivo in situazioni di intensa luminosità non sono più un problema. La riduzione del riverbero e il contrasto migliorato offrono prestazioni visive, comfort e protezione superiori.

DA OTTICA SCIACCA GLI OCCHIALI SU MISURA

Ottica Monica Sciacca a Condove tratta un’ampia scelta di lenti e montature da vista e da sole, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Tra cui occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. Il laboratorio è dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Ottica Sciacca è abilitata al pagamento con PagoDIL, un metodo innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it