Da Giaveno un prodotto innovativo per la salute quotidiana: Euribya del gruppo Tecnowa

GIAVENO – Un prodotto innovativo che nasce da Giaveno: Euribya da Tecnowa. In questo tempo di crisi è una bella notizia che in Valsangone le idee e la tecnologia si sono mosse. Si tratta di un gruppo di tecnici e esperti nel settore che ha ideato e prodotto un sanificatore d’acqua domestico alla portata di tutti. Spiegano dalla Tecnowa. “L’innovazione è nel nostro DNA. Siamo partiti da una tecnologia consolidata ed efficiente e l’abbiamo adattata per creare un prodotto “user friendly”. Alla portata di tutti. Abbiamo progettato un prodotto creato per durare nel tempo, che fosse efficiente e semplice da utilizzare. Lo installi e ti dimentichi di averlo e dopo due anni ti ricordiamo di cambiare la lampadina. Semplice come bere un bicchiere d’acqua“. Nel laboratorio di Giaveno, dove l’ordine regna sovrano, illustrano l’uso e la composizione dell’apparecchio.

PER L’USO DOMESTICO E NON SOLO

Il loro obiettivo è creare soluzioni che possano migliorare il posto in cui viviamo. La loro ambizione è essere riconosciuti come quelli del cambiamento eco-sostenibile. Si muoviamo quotidianamente con i loro collaboratori, partner e ricercatori, con lo scopo di realizzare la loro missione. E’ decisamente positivo immaginare un’idea che si trasforma in realtà. Un prodotto alla portata di tutti che può rendere la vita più semplice e sana, come un bicchiere d’acqua appunto. Adesso Euribya di Tecnowa è in commercio. La sfida fa Giaveno è lanciata!

 Tecnowa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!