Cosa fare a Giaveno la settimana dal 4 al 10 luglio. Un giro alle bancarelle e stand

spaghetti

golia 1

GIAVENO – Sono tante le iniziative a luglio tra cultura e gastronomia a Giaveno come l’allestimento delle bancarelle e stand nella settimana dal 4 al 10 luglio.

BANCARELLE E STAND A GIAVENO

Gli appuntamenti. Lunedì 4 fino al 10 ore 19,25 presso la Parrocchia della Collegiata di san Lorenzo si terrà lo Spaghettopoli. Martedì 5 ore 21 Parco Comunale Presentazione del libro: “Dobrogea” con esibizione musicale e folcloristica rumena. Mercoledì 6 ore 21 Parco Comunale. Presentazione del libro: “Portami il diario”. Giovedì 7 ore 18 Parco Comunale apertura stand street food a seguire verso le ore 22 si svolgerà il concerto “Vascollection”. Venerdì 8 ore 18 Parco Comunale apertura stand street food a seguire verso le ore 22 si svolgerà il concerto “Discomania”, Show band 70′ – 80′ e 90′. Sabato 9 ore 10 Parco Comunale apertura stand street food a seguire verso le ore 22 si terrà il concerto “Voyager”. Domenica 10 ore 10 Parco Comunale apertura stand street food, inoltre alle ore 21 allestimento bancarelle e stand, in conclusione alle ore 22 Concerto “Candy Shop”.

citycar 1

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.