A Cascina Roland a Villar Focchiardo venerdì 8 luglio cena con concerto dei Last Floyd, Pink Floyd Italian Tribute

Cascina Roland

VILLAR FOCCHIARDO – Last Floyd, Pink Floyd Italian Tribute Show, a Cascina Roland a Villar Focchiardo venerdì 8 luglio. Non un semplice concerto, non una semplice serata ma un’esperienza unica! La corte dell’antica Casaforte Cascina Roland in Valsusa si colorerà di magici colori e di atmosfere Floydiane per regalarvi un evento incredibile. Cena sotto le stelle alle ore 19,30 e poi alle 22 due ore di spettacolo fra luci, colori ed i brani più famosi dei Pink Floyd. Un concerto fra antiche mura ai piedi delle nostre maestose montagne. Un’intima location pronta a regalare magiche sensazioni. I posti disponibili non sono molti, è consigliata la prenotazione al numero telefonico 333 5377434. La cena più il concerto sono proposti a 35,00 €.

IL MENÙ DI CASCINA ROLAND PER LA SERATA DEI LAST FLOYD

  • Calice di benvenuto
  • Stuzzicherie dello chef e piccola battuta di fassone
  • Fiore di zucchina ripieno
  • Tortino di verdure dell’orto e crema di Raschera
  • Ravioletti di borragine al burro d’alpeggio
  • Lasagnetta mono porzione Roland
  • Quadrotti al brasato leggero
  • Vellutata di patate e ratatouille
  • Dolce sinfonia alla vaniglia e scaglie di cioccolato
  • Acqua, vini della casa e caffè inclusi

CASCINA ROLAND E I SUOI MAGNIFICI SPAZI ALL’APERTO

A Villar Focchiardo Cascina Roland è pronta ad accogliervi nei suoi magnifici spazi all’aperto. Se in settimana desiderate concedervi una pausa pranzo all’insegna del gusto e della freschezza il ristorante di Cascina Roland fa proprio al caso vostro. Il pranzo di lavoro vi aspetta dal martedì al venerdì dalle 12 alle 14 ed è proposto a 12 €. Comprende un antipastino, la scelta di un primo e di un secondo, acqua e coperti inclusi. Negli altri giorni è possibile scegliere da un ricco menù a degustazione e proposte alla carta. Un’occasione per gustare ottimi piatti cucinati con i prodotti del territorio. La cucina dello Chef Franco Garzelli è particolarmente attenta alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale.

UN PARCO E UNA LOCATION PER OSPITARE EVENTI E CERIMONIE

Cascina Roland è circondata da oltre 4.000 mq di terreno e ospita un Fantaparco con gli animali molto amato anche dai più piccoli. Gli affascinati locali all’interno sono ampi, da una pausa veloce a un’occasione importante la location è molto versatile e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza. Cascina Roland a Villar Focchiardo è il luogo ideale per festeggiare le grandi occasioni. Infatti può ospitare pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi. Il ristorante di Cascina Roland è inserito nella splendida corte che unisce l’aia al giardino esterno. È elegante e accogliente e sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della tradizione.

Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com