Contagi a scuola in Piemonte, il Ministero non ha ancora fornito indicazioni su ingressi e gestione positivi In vista della riapertura a settembre

scuola avigliana

TORINO – Contagi a scuola in Piemonte, l’Assessore alla Sanità del Piemonte ricorda che il Ministero non ha ancora fornito indicazioni su ingressi e gestione positivi in vista della riapertura. Le attività che la Regione Piemonte sta svolgendo per scongiurare un’eventuale esplosione dei contagi da Covid-19 sono in linea con i programmi nazionali. La priorità, in questo momento, è la somministrazione della quarta dose di vaccino alle fasce di popolazione definite dal Ministero della Salute. Per quanto concerne la scuola, siamo in attesa di conoscere le indicazioni nazionali sia sui requisiti per l’ingresso nelle strutture scolastiche, sia sulle modalità di sorveglianza e di gestione dei casi positivi.

CONTAGI A SCUOLA

Così l’assessore alla Sanità del Piemonte ha risposto ad un’interrogazione su quali azioni si intendano attuare sulla scuola per contenere i contagi in vista della loro riapertura il prossimo 15 settembre. L’assessore ha ricordato che la Conferenza delle Regioni ha più volte sollecitato il Ministero, fornendo anche proposte di tipo organizzativo, ma al momento non è pervenuta alcuna risposta.

NOTIZIE DELL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Seguici su YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.