VIALATTEA –Ā Non perdetevi lāoccasione per sciare sulla neve più bella della stagione in Vialattea. Dal 5 al 25 gennaio 2026 scatta la promo speciale Hotel & Residence + Skipass Vialattea, realizzata in collaborazione con il Consorzio Turismo Sestriere e il Consorzio ForTur di Sauze dāOulx. Le recenti nevicate di fine dicembre hanno innevato al meglio lāintero comprensorio, condizioni super per sciare e godere di un paesaggio da favola muovendosi, sci ai piedi, su tutte le localitĆ della Vialattea.
Consorzio Turismo Sestriere: promo speciale
La formula prevede diverse offerte particolarmente vantaggiose con una flessibilitĆ di scelta che va da 7 notti in hotel o residence e 6 giorni di skipass sino a un minimo di 4 notti e 4 giorni di skipass. Il tutto potendo scegliere la tipologia di sistemazione alberghiera in base al numero di stelle dellāhotel o le dimensioni del Residence. Scopri lāofferta, che sarĆ riattivata in seguito anche dal 30 marzo al 12 aprile 2026. Proposte Hotel & Residence + Skipass Vialattea del Consorzio Turismo Sestriere a questo link: https://sestriere.it/wp-content/uploads/2019/06/ALBERGHI-CONSORZIO-2025- web.pdf Proposte Hotel & Residence + Skipass Vialattea del Consorzio ForTur di Sauze dāOulx a questo link: https://www.consorziofortur.it/offerte/.
Anche Bardonecchia
E da questāanno, chi sceglie la formula che prevede lo skipass settimanale da 6 giorni, oltre alla classica giornata su MontgenĆØvre, potrĆ anche sciare un giorno a Bardonecchia, usufruendo dello Ski Shuttle Vialattea//Bardo. Infatti, sino al 15 marzo 2026, sarĆ attivo il nuovo servizio di collegamento diretto e gratuito tra i comprensori sciistici di Vialattea (da Sauze dāOulx) e Bardonecchia. Il servizio sarĆ operativo dal giovedƬ alla domenica, con più corse giornaliere pensate per facilitare gli spostamenti degli sciatori tra le due localitĆ . Scopri di più su www.vialattea.it.
































