Congratulazioni e buon lavoro da Uncem ad Alberto Cirio e a tutti gli eletti in Consiglio Regionale, auguri a tutti i Sindaci

TORINO – Congratulazioni e buon lavoro da Uncem ad Alberto Cirio e a tutti gli eletti in Consiglio Regionale, auguri a tutti i Sindaci.

CONGRATULAZIONI E BUON LAVORO DA UNCEM

Faccio le migliori congratulazioni al Presidente Alberto Cirio, che prosegue il percorso dopo cinque intensi anni, e a tutto il nuovo Consiglio regionale. Sono certo che potremo lavorare bene a servizio della Montagna, delle comunità locali, delle Autonomie, dei Comuni che lavorano insieme. Nel corso della campagna elettorale, in sette incontri in Piemonte, abbiamo incontrato molti Candidati e Candidate. Alcuni sono stati eletti a Palazzo Lascaris, altri no. Ma li ringraziamo tutti e tutte per il grande positivo impegno. Sono certo che con la nuova prossima Giunta potremo lavorare intensamente, con l’Assessore alla Montagna che verrà individuato, con quello agli Enti locali, con tutti gli Uffici e le ottime Strutture regionali. Che ringrazio. Saluto con affetto tutti i nuovi Sindaci e le nuove Sindache. Congratulazioni a loro. Ai Consiglieri comunali, ai prossimi Assessori. Uncem ringrazia anche quanti non sono stati eletti, che andranno in minoranza con opposizioni serie e costruttive, insieme con le maggioranze a vantaggio dei territori, della collaborazione tra Comuni che sempre abbiamo auspicato e che Uncem vuole proseguire a costruire. Il lavoro da fare non manca e sarà intenso, a partire da occasioni formative per tutti noi“. Lo afferma il Presidente Uncem Piemonte, Roberto Colombero.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.