Condove: premiati gli addobbi di Natale e il concorso estivo “Città fiorita”

CONDOVE – Condove: premiati gli addobbi di Natale e il concorso estivo “Città fiorita”.

PREMI AGLI ADDOBBI DI NATALE E CONDOVE FIORITA

Sono stati premiati i partecipanti al concorso natalizio “AddobbiAmo Condove” e, con l’occasione, anche i vincitori del concorso estivo “Condove Fiorita”. Quest’ultimo normalmente trova spazio durante la chiusura della Fiera della Toma ma quest’anno la pioggia non ha permesso il momento di festa. Dunque spazio al Natale e all’estate condovese tra fiori, piante ornamentali e decori. Grazie ai numerosi partecipanti e alle idee creative di molte famiglie, commercianti e scuole, tanti angoli di Condove sono stati abbelliti rendendo l’estate e il periodo natalizio ancora più speciali.

I PREMI DI CONDOVE FIORITA I BALCONI

Claudia Vercellino (Via Risorgimento), Ombretta Barella (Via Magnoletto) e Anna Rocci (Via Conte Verde).

I GIARDINI

Emiliano Leccese (Via Cesare Meano), Laura Fassone (Via IV Novembre) e Ornella Cordola (Borgata Gagnor).

GLI ARREDI

Bruna Pautasso (Via Francesco Re), Lucia Vercellino (lavatoio di Via Magnoletto) e Pierluigi Rocci (alpeggio Muandette).

ADDOBBIAMO CONDOVE

Non solo pane (Via Garibaldi), I capelli donna e uomo (Via Torino) e Sartoria di Sara Cullino (Via Cesare Battisti).

I  PRIVATI

Famiglie di Poisatto e Grangetta (lavatoio del Poisatto), Claudia Vercellino (Via Risorgimento), Giacinta Visconti (Via Magnoletto), Cristina Carello (Viale Bauchiero) e Menzione speciale all’associazione IsaMary.

LE SCUOLE

Le scuole e le classi partecipanti (Scuola dell’Infanzia Rodari, Scuola dell’Infanzia Perodo, classi 1A, 1B, 2B, 3A, 4B, 4A della Primaria Bertacchi) sono state tutte premiate con un buono acquisto da spendere presso le cartolerie condovesi. Il premio della giuria popolare, tramite le votazioni su facebook, è andato alla classe 4A della Scuola Primaria con oltre 300 voti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.