Condove: nuove strutture al Parco Giochi di Via Cavour Il parco è intitolato alla città gemella di Saint Michel de Maurienne

CONDOVE – L’amministrazione comunale ha finanziato le nuove strutture ludiche del Parco Giochi di Via Cavour a Condove. Si tratta di una struttura complessa a castello e nuove altalene a più altezze. Un altro tassello del rinnovo dell’area per l’infanzia cominciata anni fa con giochi e un interessante proposta per disabili. Il parco, intitolato alla città gemella di Saint Michel de Maurienne, ha visto anche il rifacimento del viale centrale e dell’arredo. La struttura principale, gravemente compromessa in alcune parti, era stata prima chiusa poi tolta per ragioni di sicurezza. Dopo poche settimane ecco adesso i nuovi giochi. Un passo importante per la vivibilità delle aree pubbliche, molte, che devono essere continuamente monitorate e sulle quali è necessaria una manutenzione costante.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

feb banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.